martedì 19 settembre 2017

Rewind

Ti capita fra le mani un vecchio ricordo.
perchè i diari questo scherzo ti fanno, conservano e ti dicono... "è passato del tempo cara, sfogliami!!!"
Hai messo nero su bianco le tue sensazioni e le tue emozioni.
Sono cose che capitano, sono esperienze, sono necessità,
sono la vita di ognuno di noi
di persone corrette almeno con se stesse.
di persone che nonostante tutto si guardano allo specchio e si sentono grandi.

09 Settembre 2013

Un periodo particolare caro diario.
penso a me e alle mie amiche, ho deciso che devo ritrovare me. qualsiasi sia la conseguenza, faccio solo cose che ho voglia di fare ed esco con chi voglio. in queste nottate le stelle e il faro sono miei amici e non sono in grado di tradirmi.


E poi arriva una domenica, mezzo programmata ma che non pensavi arrivasse davvero.
Ti prepari ed esci.
Si vanno a bere dei drink in un locale, poi al belvedere il piacere di un bacio sul collo.
BRIVIDI

Ancora a bere qualcosa, un divanetto, due chiacchiere, il bicchiere, il divanetto, un bacio.
Si, un bacio
il sedile della macchina e la luna che guarda,
l'alcool nel cervello e la voglia
il piacere e lo stare bene anche in quelle sere innocue.
Il profumo, i baci,il resto su di te,
la sensazione di benessere.

IL PIACERE
La paura in una domanda.
Non pensare a nulla se non godersi il suo profumo, le sue labbra, il suo viso nel buio, la sua carne tra le mani.

CONSAPEVOLEZZA
del solo attimo che probabilmente mai più si ripeterà.

SESSO lo chiamano
AVVENTURA mi sembra meno sporco...

L'istante dopo:
"Abbiamo fatto una cazzata!"
"Perchè?"
"perche tu sei fidanzata, perchè io parto..."
Una sigaretta no? 
va bene la prima ma la seconda mi martella il cervello.
Va bene cosi, l'hai chiesto e ribadito tu, avventura e poi oblio
Cosi metto da parte una bella serata e un dolce ricordo.
Felice

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...