lunedì 9 aprile 2018

Amore ciao

Quando non ci sarò più  non chiederti perché non sono più  al Tuo fianco.
Chiediti piuttosto cosa è  successo.


Chiediti:
Quando aveva voglia di quell'abbraccio tanto da chiedermelo perché non ho provato a stringerla fra le mie braccia?
Quando provava a darmi un bacio perché quasi spostavo il viso? Perché non ricambiavo?
Quando stava ore ad aspettare un mio sms perché  io ero preso da altro e non l'ho inviato, Perché ho smesso di darle il buongiorno e la buonanotte?
Quando passava il tempo e le sue lacrime le solcavano il viso perché non ero li a dirle "non piangere. Ci sono io con te!"
Quando le dissi "non ti mentirei mai" ero gia consapevole della grandissima bugia che avevo appena detto?
Quando passava il tempo a stalkerare i miei social cosa cercava e cosa invece trovava?
Dai una risposta e capirai perché non ci sono più.
Perché ad un certo punto ci si stanca di vivere a metà.
Ci si stanca di una persona che invece di pensare a te si perde dietro frivolezze, si butta alla ricerca della storiella semplice, ti fa sentire inadatta, brutta,fuori da ogni canone di bellezza.
Io posso scegliere e scelgo di essere bella con tutti i miei difetti.
Posso scegliere di non far schiacciare ancora il mio cuore e il mio sorriso.
Ora che sono cosi lontana con il cuore chiediti qual è  la tua di strada e cammina..o forse dovrai iniziare a correre?

firma

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...